Lazio Marione continua: “Immobile? Meglio Dzeko. Non hanno nessuno”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica sul Flaminio: il Comune ostacola la Lazio con nuove richieste?

La Lazio e lo stadio Flaminio: un'altra burocrazia che...

Mercato Lazio: Comert e Diogo Leite, opportunità a parametro zero che infiammano i tifosi

È tempo di scelte azzardate nel calciomercato, e la...
PUBBLICITA

Lazio Marione continua a far parlare di sé a pochi giorni dal derby

Lazio Marione – Pochi giorni fa, lo speaker romanista di Radio Centro Suono aveva creato caos nei giorni scorsi quando prima di Napoli Lazio, augurò a Immobile la rottura del Perone, invece poi, nella partita tra Juve Roma a farsi male seriamente è stato Diawara. Però questa volta, lo speaker ha annunciato di non aver assolutamente paura della Lazio perché non la reputa una squadra forte (nonostante venga da 11 vittorie consecutive), ecco le sue parole:

“La Lazio non c’ha nessuno. Cosa penso di Immobile? Ritengo Dzeko molto più forte. Poi hanno Milinkovic che lo spacciano da campione, prima lo volevano tutti e ora non lo vuole più nessuno, mi tengo Pellegrini tutta la vita. Questi non so nessuno. Perché invece i portieri? Ne vogliamo parlare? Non scherziamo nemmeno. Lo spagnolo Luis Alberto o Kluivert? lui ha solo più esperienza ma non è per niente più forte”.

Queste le sue parole che invece esprimono tanta paura e timore da parte del popolo giallorosso, anche perché la Lazio e questi giocatori hanno ampiamente dimostrando sul campo di essere superiori e noi speriamo che domenica faranno vedere di cosa sono capaci anche a Marione e la Roma.

SEGUICI SU FACEBOOK