LAZIO NAPOLI Immobile
LAZIO NAPOLI Immobile le sue parole:
“Abbiamo fatto la storia, tutti insieme, c’era da soffrire oggi, mai come oggi possiamo dire che questa Lazio è cresciuta, nei momenti di sofferenza siamo venuti fuori, faccio i complimenti a tutti, allo staff e a tutti quelli che lavorano per noi e con noi.Potrebbe interessarti
Casadei snobba la Lazio: “Rifarei subito Torino, qui mi sento a casa”
Zaccagni e Isaksen pronti a stupire: Lazio carica per l’Inter! Scopriamo la statistica che fa sognare i biancocelesti.
Cataldi brilla: nel cuore della Lazio di Sarri, il centrocampista è la chiave del successo. Statistikhe? Parola al campo!
Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.
“Devo dire che Luis e Serjei nel momento di difficoltà ci aiutano sempre a centrocampo, Luis ha cambiato 3 ruoli, Caicedo non stava bene e il mister l’ha dovuto cambiare. Serjei si è sacrificato per andare dietro a Fabian Ruiz, Caicedo nel primo tempo faceva lo stesso pressing che ho fatto io dopo la sua uscita, noi non molliamo mai perciò il pressing ha pagato. Da 4 anni a questa parte abbiamo fatto un percorso di crescita con il mister, non dobbiamo montarci la testa, questa sarà la prima cosa che dirò domani ai compagni. L’obbiettivo è sempre lo stesso, dobbiamo lavorare a testa bassa, è ancora lunga, mancheranno 4-5 mesi prima della fine, quindi bisognerà ancora metterci tanto impegno”.


