mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI Inzaghi: “Scudetto? Non manca nulla alla Lazio”

Il mister Inzaghi supera il record del suo ex allenatore Eriksson raggiungendo le 10 vittorie consecutive entrando così nella storia – LAZIO NAPOLI Inzaghi

LAZIO NAPOLI Inzaghi le sue parole a Sky Sport:

PUBBLICITA

“I ragazzi sono stati bravi, sempre in partita, secondo me nel primo tempo abbiamo fatto meglio e il Napoli invece nel secondo. Sapevamo che avremmo dovuto soffrire e il Napoli è una grandissima squadra. Ci abbiamo creduto e siamo stati in partita, ora ci godiamo la vittoria e il successo e il record, però non dobbiamo guardarci indietro. Da domani penseremo già alla partita di Coppa, voglio che i ragazzi si rendano conto della straordinaria impresa. La Lazio è una squadra che ci crede sempre, sappiamo che abbiamo giocatori che in ogni momento possono risolvere la partita. I ragazzi mantengono sempre la lucidità e li avevo avvertiti che oggi sarebbe stata dura, specialmente nei big match dove bisogna rispondere colpo su colpo”.

“Io penso che il momento sia scattato da quest’estate, abbiamo fatto un ritiro strepitoso, siamo partiti con una vittoria e un pareggio, abbiamo perso qualche punto in campionato e in Europa ma c’eravamo sempre, durante le sedute con lo staff vedevamo una squadra che lavorava bene. I ragazzi hanno capito che nonostante i punti mancati e alcune non vittorie vedevano il loro allenatore sereno. Pensavo avremmo fatto bene certo, però arrivare a 10 vittorie di fila ce ne passa, ero molto tranquillo perché vedevo lavorare nel migliore dei modi la squadra. Farò i complimenti e gli dirò di guardare la prossima partita, ovviamente non troveremo sempre il Napoli, che secondo me è una grandissima squadra, ha perso giusto qualche punto in questo campionato”.

“In questo momento cosa manca alla Lazio per lo Scudetto? Devo essere sincero, alla Lazio non manca molto, forse non dovrà mancare quel pizzico che ci è mancato 2 anni fa tra infortuni e sfortuna. Lottavamo per la Champions Ciro mancò 2 mesi e mezzo, giocammo senza Luis Alberto, dovrò essere bravo a coinvolgere tutti, sperando che tutti siano al 100%. Adesso stanno arrivando le prime squalifiche e i primi infortuni. La mancanza di Correa oggi non ci ha permesso di fare i soliti guizzi. La società è vigile, abbiamo un confronto quotidiano, stanno guardando e se ci sarà l’occasione, qualcosa si potrà fare, però pensiamo che questi ragazzi ci hanno dato tanto, a gennaio i giocatori migliori rimangono nelle proprie squadre, quindi bisognerà vedere. Noi siamo abituati con il recupero delle partite, più che guardare a questa però, dobbiamo vedere quella di martedì, perché per noi la Coppa Italia rappresenta molto”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS