Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio parla Graziani: “Scudetto? Se la giocherà fino alla fine”

Pubblicato

in



Gli addetti ai lavori credono nella squadra di Inzaghi. Lazio parla Graziani della lotta : secondo l’ex calciatore di Torino e i biancocelesti hanno le loro chances.

Lazio parla Graziani. Ecco le parole dell’ex Torino e Roma a Radio Sportiva: “La Lazio se la giocherà fino alla fine per lo Scudetto. È una squadra straordinaria e Ciro Immobile sta facendo una stagione strepitosa. È un giocatore straordinario. Sono convinto che le esperienze all’estero lo abbiano fortificato e reso più forte. ? Si vede che è una squadra malata. Gattuso si sta dannando l’anima ma non trova la medicina giusta”.

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti