Lazio per i 120 anni di storia: il piano per i festeggiamenti

Ultime News

Lazio, Gigot il rompicapo inamovibile: fissato il prezzo per la sua uscita!

Il "caso" Gigot: un difensore Lazio in bilico tra...

Chi sarà il capitano della Lazio? Fabiani non le manda a dire, e la scelta sorprenderà tutti

Chi sarà il nuovo capitano della Lazio? La questione...

Lazio beffata: la terza maglia snobbata col Burnley per un motivo esilarantemente folle

Sorpresa per i tifosi della Lazio: la nuova terza...
PUBBLICITA

Lazio per i 120 anni di storia manca meno di una settimana, infatti il 9 gennaio si procederà con la consuete festa in Piazza della Libertà

Lazio per i 120 anni di storia – In casa biancoceleste non si smette mai di festeggiare, dalle coppe vinte alle grandi vittorie fino alla festa per i 120 anni del club che capiterà giovedì 9 gennaio. Si prospetta un calendario ricco di appuntamenti prima di tutto, la notte tra l’8 e il 9, i tifosi saranno presenti in Piazza della Libertà per festeggiare com’è ormai consetidine da diversi anni, ma poi arriverà una vera agenda piena per la giornata del 9.

La Lazio sarà ricevuta nel Salone d’Onore al Coni per procedere a una solenne celebrazione in cui saranno presenti moltissimi atleti pluripremiati che vanno dal 1974 fino a oggi. Poi alle ore 18.30 al Convento dei Frati Cappuccini di via Veneto, che fu la sede degli anni 20′ verranno mostrati per la prima volta tre libri sulla storia laziale. Inoltre, dovrebbe essere prevista un’udienza privata con Papa Francesco ma al momento non è stata ancora ufficializzata una data, stessa cosa per l’incontro con il sindaco Virginia Raggi. Ma non è finita qui, infatti rimane ancora da definire il giorno dell’appuntamento con il presidente della Repubblica Mattarella, questa sarebbe la terza volta al Quirinale, la prima fu nel 1975 e la seconda nel 2000.

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 2 Gennaio 2020 10:07