LAZIO SAMPDORIA ACERBI Ha fornito l’assist del 3-0 a Immobile. Anche oggi ottima prestazione da parte del leone
LAZIO SAMPDORIA ACERBI – Le sue parole a Lazio Style Radio:
“Avevano perso in modo immeritato anche con la Juve dopo 2-0, venivano da ottimi risultati positivi fermando anche il Milan.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
“La mia sostituzione era concordata già alla fine del primo tempo, anche sul 3-0 volevo ancora rimanere, però poi sul 5-0 ho detto che potevamo cambiarmi, per me poteva andare bene così, nel calcio non si sa mai, ma su questo risultato potevo anche uscire tranquillamente. Se avessi preso un’ammonizione sul 5-0 saltando il derby avrei poi rosicato sicuramente. Il derby è derby, ma c’è poco da fare, una partita che sentiamo tutti mentre il Napoli è una squadra forte in casa, non sarà la stessa partita di qualche giorno fa, ci vorrà molta applicazione, anzi anche qualcosa in più, mancano due giorni e ci prepareremo al meglio. Ormai la squadra è amalgamata chi entra, chi fa gol è uguale, è la squadra ad andare bene e a far vincere tutti, non più il singolo, poi ovvio che anche loro aiutano. Quando le cose vanno bene e c’è applicazione da parte di tutti le cose poi vanno lisce e dovrà rimanere sempre così”.

