Seguici sui Social

News

MORTE BRYANT Il cordoglio della Lazio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

MORTE BRYANT Anche la Lazio si è unita al cordoglio del mondo dello sport e non solo per la scomparsa prematura della ex stella dei Lakers e di sua figlia 13enne.

MORTE BRYANT Una scomparsa scioccante ed improvvisa che ha lasciato di stucco il mondo dello sport e non solo. L’asso del basket Kobe Bryant è scomparso ieri per un incidente con l’elicottero. Insieme a lui sul velivolo la figlia 13enne Gianna e altre 7 persone. Il cordoglio della S.S. Lazio. Recita il post apparso sul profilo ufficiale Twitter della società: “We’re extremely shocked and saddened to hear of the tragic passing of Kobe Bryant and his daughter Gianna. Our thoughts go out to all victims and their families“. “Siamo estremamente scioccati e rattristati di sentire della tragica scomparsa di Kobe Bryant e sua figlia Gianna. I nostri pensieri vanno a tutte le vittime e alle loro famiglie“. Una morte, quella della ex stella della Nba e di sua figlia, che ha sconvolto veramente tutti.

INTANTO PAOLA TURCI INCENSA LA CURVA NORD>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti