NAPOLI LAZIO Gattuso riesce a conquistare la semifinale di Coppa Italia battendo la Lazio
NAPOLI LAZIO Gattuso – L’obbiettivo primario del Napoli rimane la Coppa Italia, la sua vittoria gli consentirebbe di entrare in Europa League visto che in classifica si trovano molto lontani dal poter lottare per un posto. Questa volta, al contrario del campionato, il Napoli riesce a battere la Lazio, ecco le parole dell’allenatore:
“Venivamo da un periodo imbarazzante, oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione contro una squadra molto molto forte fisicamente e tecnicamente.Potrebbe interessarti
Pedro, il cambio che non ti aspetti: dal gol al… chiude la carriera alla Lazio in un ruolo inaspettato!
Lazio, buone nuove per Sarri: recuperi lampo dopo la sosta! Ecco chi è pronto a rientrare in campo.
Crollo Roma: La Lazio vola, i “cugini” restano a guardare!
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
“La serenità? La devo dare io , so che è difficile, lo sapevo dall’inizio. Ma io lo dicevo da qualche tempo che la squadra si stava allenando bene e che si era consegnata: già con Inter e Lazio avevo visto un buon gioco, poi con la Fiorentina c’è stato un crollo, siamo stati imbarazzanti. Il ritiro? Lo hanno voluto i giocatori, io ho detto che il primo responsabile ero io, ma bisogna anche guardarsi in faccia e dirsi le cose. Noi lo abbiamo fatto. Rappresentiamo una società importante, che ha fatto grandi cose, non possiamo permetterci di fare figuracce. Questa vittoria è per chi mi ha dato la possibilità di allenare il Napoli, il presidente De Laurentiis, Giuntoli e Pompilio”.


