Seguici sui Social

Articolo copertina

ROMA LAZIO Arbitro, la designazione per la stracittadina

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


ROMA LAZIO , la designazione per la stracittadina.

ROMA LAZIO Arbitro – A renderlo noto un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Figc. Il derby capitolino, in programma domenica 26 gennaio alle 18, sarà diretto da Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Alassio e Peretti gli assistenti, Pasqua quarto uomo, Mazzoleni al Var e Schenone assistente Var.

PRECEDENTI

21 finora gli incroci di Calvarese con la Lazio. Il bilancio è positivo: 15 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima direzione dell’arbitro teramano rievoca dolci ricordi, anche se con qualche sbavatura: Riyad, 22 dicembre, Inzaghi e i suoi alzano in cielo la Supercoppa italiana con il 3-1 alla Juventus di Sarri. Non benissimo in quell’occasione Calvarese, che non espulse Matuidi per un intervento durissimo a inizio gara su Luis Alberto.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?