mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO Probabili formazioni — Due big in dubbio tra i biancocelesti

ROMA LAZIO Probabili formazioni — Archiviata la sconfitta del San Paolo, in casa biancoceleste è tempo di pensare al derby di domenica. In vista della stracittadina, Simone Inzaghi dovrebbe presentare lo stesso schieramento del match di Coppa Italia. Il dubbio maggiore, in tal senso, riguarda Luis Alberto, non convocato per la trasferta di Napoli a causa di un affaticamento. Le condizioni dello spagnolo verranno monitorate nei prossimi giorni, ma allo stato attuale rimane probabile l’impiego da titolare di Parolo in mediana. Recuperato, invece, il Tucu Correa, il cui ballottaggio con Caicedo rimane però vivo e verrà sciolto alla luce dei prossimi allenamenti a Formello. Di seguito i probabili schieramenti:

PUBBLICITA

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert, Dzeko. All.: Paulo Fonseca.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS