giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS Ecco le date per i possibili recuperi, compresa l’Inter

CORONAVIRUS Ecco Ecco le date per i possibili recuperi stabiliti per le partite che non si sono giocate nello scorso weekend.

CORONAVIRUS Ecco le date per i possibili recuperi – A causa di questo virus, la settimana scorsa molte partite nelle città colpite, non sono state giocate. Per precauzione, si è scelto di rinviare le partite e preservare la salute fisica. La prossima giornata in alcune regioni, si giocherà a porte chiuse per evitare il contagio e mandare avanti la manifestazione, ma questo divieto per il pubblico è valido fino a lunedì. Così sono state già indicate delle data per il recupero delle partite

PUBBLICITA

Torino Parma si dovrebbe giocare mercoledì 11 marzo alle ore 18.30, mentre Verona Cagliari, lo stesso giorno ma alle ore 15.00. Atalanta Sassuolo il 4 o il 18 marzo. L’unica data ancora non sicura è quella che riguarda la partita di Inter Sampdoria, l’unico giorno disponibile per il club nerazzurro sarebbe il 20 maggio, visto che non hanno altre date libere per disputare questo recupero.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS