Fiorello su Lazio Inter: “Vincere a Roma sarebbe pazzesco”

Ultime News

Guendouzi, il ribelle della Lazio: pressing feroce e un futuro che non sfugge

Matteo Guendouzi guida la grande estate dei biancocelesti: da...

Lazio: Amichevoli estive e arbitri sospetti, i segnali che potrebbero ribaltare la stagione

Lazio: Amichevoli estive piene di segnali nascosti e decisioni...

Lazi0 boom degli abbonamenti. Si punta a superare il record di Lotito

  La Lazio vola e non è solo il testo...
PUBBLICITA

Fiorello su Lazio Inter che si giocherà il 16 febbraio alle ore 20.45. Sarà una partita decisiva probabilmente per decidere il secondo e il terzo posto

Fiorello su Lazio Inter – In questi giorni il comico e conduttore radiofonico, sta affiancando Amadeus nelle serate dedicate a 70imo Festival di Sanremo. Durante un momento di pausa, il noto tifoso interista, si è concesso un siparietto sulla partita che andrà in scena tra due settimane tra Lazio e Inter:

Per me vinciamo 2-0 e va tutto bene. Ah ma no, aspettate, dove giocheremo? A Roma?? Ah sarà Lazio Inter… è tosta allora, è molto tosta perché la Lazio è in forma, Immobile appena tocca palla fa gol. Però anche Lukaku appena tocca palla fa gol. Ci sarà Lautaro o sarà ancora squalificato? Credo proprio che tra due giornate ci sarà, sì tra due giornate c’è, quindi Lautaro Lukaku contro Caicedo e… Sarà una partitaccia, è la classica partitaccia. Poi tra Lazio e Inter c’è il gemellaggio, siamo gemellatissimi. Che vinca il migliore, ovvero l’Inter!! Beh, una vittoria contro la Lazio fuori casa sarebbe veramente un bel passo in avanti. Pensa i laziali in questo momento cosa staranno pensando: ‘li mort**** tua’.

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 7 Febbraio 2020 10:00