giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fiorello su Lazio Inter: “Vincere a Roma sarebbe pazzesco”

Fiorello su Lazio Inter che si giocherà il 16 febbraio alle ore 20.45. Sarà una partita decisiva probabilmente per decidere il secondo e il terzo posto

Fiorello su Lazio Inter – In questi giorni il comico e conduttore radiofonico, sta affiancando Amadeus nelle serate dedicate a 70imo Festival di Sanremo. Durante un momento di pausa, il noto tifoso interista, si è concesso un siparietto sulla partita che andrà in scena tra due settimane tra Lazio e Inter:

PUBBLICITA

Per me vinciamo 2-0 e va tutto bene. Ah ma no, aspettate, dove giocheremo? A Roma?? Ah sarà Lazio Inter… è tosta allora, è molto tosta perché la Lazio è in forma, Immobile appena tocca palla fa gol. Però anche Lukaku appena tocca palla fa gol. Ci sarà Lautaro o sarà ancora squalificato? Credo proprio che tra due giornate ci sarà, sì tra due giornate c’è, quindi Lautaro Lukaku contro Caicedo e… Sarà una partitaccia, è la classica partitaccia. Poi tra Lazio e Inter c’è il gemellaggio, siamo gemellatissimi. Che vinca il migliore, ovvero l’Inter!! Beh, una vittoria contro la Lazio fuori casa sarebbe veramente un bel passo in avanti. Pensa i laziali in questo momento cosa staranno pensando: ‘li mort**** tua’.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS