Seguici sui Social

Articolo copertina

Formello Lazio – Cataldi e Correa pronti. Problemi per Caicedo

Pubblicato

in

Caicedo


Pubblicità

Formello Lazio – Dopo il pareggio interno di ieri sera con il Verona, biancocelesti di nuovo al lavoro in vista della trasferta di Parma.

FORMELLO LAZIO – Rosa come al solito divisa in due, con i titolari in palestra e le riserve in campo. Presenti tra queste ultime anche Cataldi e Correa, che vedono ormai la linea del rientro. Il regista lavora in gruppo, il Tucu invece a parte (corsa) con il preparatore atletico. Entrambi però svolgono le esercitazioni di possesso palla: indosso hanno il fratino da jolly, così i contrasti pericolosi si tengono alla larga. Tra i due è Cataldi quello più avanti: il classe ’94 ha svolto tutto il programma previsto, compresi gli allunghi finali di 50 metri. 

Entrambi potrebbero strappare una convocazione per la gara di domenica prossima. Una buona notizia per Inzaghi, che compensa le squalifiche di Radu e Milinkovic. Il tecnico ha in mente novità in difesa, dove potrebbero essere Luiz Felipe e Bastos ad affiancare Acerbi. A centrocampo invece spazio a Parolo, reduce dai minuti finali contro il Verona. Le prove tattiche inizieranno da domani: ci sarà da capire come sta Caicedo, uscito ieri sera dallo stadio leggermente zoppicante. Nulla di grave, dovrebbe trattarsi di un crampo al polpaccio.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità