mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO Inzaghi cambia in difesa. Dubbio sulla sinistra

FORMELLO LAZIO Mister Inzaghi cambia qualcosa in vista della gara di domani all’Olimpico contro la Spal. Tutte le ultime dalla rifinitura odierna.

FORMELLO LAZIO Mister Inzaghi sembrerebbe aver preso le sue decisioni riguardo la formazione da oppore nella sfida di domani alle 15 contro la Spal. Confermato il cambio in difesa: sarà Bastos ad affiancare Acerbi e Radu. Luiz Felipe, diffidato e affaticato (non ha preso parte alla rifinitura), farà spazio all’angolano. Da ricordare che gli stessi Acerbi e Radu sono in diffida e dovranno stare molto attenti. Out Patric, che non ha ancora smaltito la febbre di questi giorni. Recuperato Luis Alberto, che partirà dal primo minuto e con Milinkovic sarà al fianco di Lucas Leiva. Scontato l’attacco, con Immobile e Caicedo nuovamente titolari, complice l’assenza di Correa. E scontata la fascia destra, dove Lazzari continuerà a macinare chilometri fino al completo recupero di Marusic. Il dubbio di Inzaghi riguarda la sinistra: Lulic, anch’egli diffidato, è apparso un po’ stanco nell’ultimo periodo. Si candidano per una maglia Jony e il rientrante Lukaku. Il bosniaco sembra comunque al momento in vantaggio.

PUBBLICITA

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO LA PRIMAVERA ESPUGNA PESCARA>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS