giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Verso Lazio Inter via alle prove tattiche: Luis c’è

FORMELLO Prove tattiche in vista della supersfida Lazio Inter in programma domenica sera all’Olimpico. Biancocelesti in campo alle 15 per la seduta pomeridiana.

FORMELLO Partono le prove tattiche a tre giorni dalla partitissima Lazio Inter, sfida in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo l’assenza di ieri è regolarmente in campo con il gruppo Luis Alberto. Lo spagnolo è in un periodo di forma strepitoso ed è imprescindibile per un match importante come quello contro i nerazzurri. Assente, e non c’erano dubbi a riguardo, capitan Lulic. Per il bosniaco si parla di un mese di stop dopo l’operazione alla caviglia perfettamente riuscita di ieri. Al suo posto sulla fascia sinistra, dopo la convincente prova di Parma, spazio a Jony. Lukaku si sta allenando e può rappresentare l’alternativa a gara in corso.

PUBBLICITA

I DUBBI DI INZAGHI

Al momento mister Inzaghi sembra avere due dubbi di formazione: il primo è sull’attaccante che affiancherà Ciro Immobile, con Caicedo e Correa che si contendono una maglia. Il secondo è sul terzo di difesa a comporre la linea con Acerbi e il rientrante Radu: il ballottaggio è tra Luiz Felipe e Patric, con il brasiliano leggermente favorito. L’allenamento di domani e la rifinitura di sabato scioglieranno gli ultimi dubbi.

LEGGI L’OPINIONE DI D’AMICO SU LAZIO-INTER>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS