GENOA LAZIO Arbitro, la designazione ufficiale. Con l’ultimo precedente godurioso…

GENOA LAZIO Arbitro, la designazione ufficiale. Con l’ultimo precedente godurioso…

GENOA LAZIO ARBITRO – A rendere noto il nome del prescelto la stessa società biancoceleste, con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

“La 25ª giornata di Serie A  Genoa-Lazio in programma domenica 23 febbraio 2020 alle ore 12.30 allo Stadio Ferraris di Genova, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. Napoli).

Assistenti: Tegoni – Rocca IV uomo: Abbattista V.A.R.: Massa A.V.A.R.: Lo Cicero

PRECEDENTI

Undici gli incroci tra Lazio e Maresca, per un bilancio positivo di 7 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte. L’ultima direzione lo scorso 16 dicembre: in quell’occasione, i ragazzi di Inzaghi, di scena a Cagliari, si presero la vittoria nel recupero grazie a Caicedo. All’arbitro napoletano toccò anche l’ultima sconfitta dei biancocelesti in campionato: Inter-Lazio, del 25 settembre 2019, con gol partita di D’Ambrosio. 4 invece i rigori concessi da Maresca ai capitolini, contro Bologna, Crotone, Genoa e Sassuolo. Per l’arbitro di Napoli questa infine sarà la seconda volta in un match tra Lazio e Genoa: l’esordio, il 15 aprile 2017, si concluse 2-2, con reti di Luis Alberto e Biglia.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER