sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GENOA LAZIO Arbitro, la designazione ufficiale. Con l’ultimo precedente godurioso…

GENOA LAZIO Arbitro, la designazione ufficiale. Con l’ultimo precedente godurioso…

PUBBLICITA

GENOA LAZIO ARBITRO – A rendere noto il nome del prescelto la stessa società biancoceleste, con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

“La 25ª giornata di Serie A  Genoa-Lazio in programma domenica 23 febbraio 2020 alle ore 12.30 allo Stadio Ferraris di Genova, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. Napoli).

Assistenti: Tegoni – Rocca IV uomo: Abbattista V.A.R.: Massa A.V.A.R.: Lo Cicero

PRECEDENTI

Undici gli incroci tra Lazio e Maresca, per un bilancio positivo di 7 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte. L’ultima direzione lo scorso 16 dicembre: in quell’occasione, i ragazzi di Inzaghi, di scena a Cagliari, si presero la vittoria nel recupero grazie a Caicedo. All’arbitro napoletano toccò anche l’ultima sconfitta dei biancocelesti in campionato: Inter-Lazio, del 25 settembre 2019, con gol partita di D’Ambrosio. 4 invece i rigori concessi da Maresca ai capitolini, contro Bologna, Crotone, Genoa e Sassuolo. Per l’arbitro di Napoli questa infine sarà la seconda volta in un match tra Lazio e Genoa: l’esordio, il 15 aprile 2017, si concluse 2-2, con reti di Luis Alberto e Biglia.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS