venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

IMMOBILE CAICEDO La coppia d’oro in cima all’Europa

IMMOBILE CAICEDO La coppia d’oro che si trova benissimo e si cerca durante la partita. Con loro la Lazio trova la via del gol

IMMOBILE CAICEDO La coppia d’oro – Ciro è in lotta per la Scarpa d’Oro e il titolo di capocannoniere della Serie A, questa sera, cercherà di allungare le sue reti nel recupero contro il Verona. Inoltre i tre punti sarebbero molti importanti per la classifica, allontanerebbero la Roma e l’Atalanta dalla terza posizione con un netto +13. Ciro lotterà per la squadra e cercherà di fare gol ma non sarà l’unico, già, perché in coppia con lui ci sarà il panterone Caicedo, autore di una doppietta domenica scorsa.

PUBBLICITA

Immobile è a quota 25 gol dopo 21 partite, ma anche il suo partner d’attacco non scherza, è arrivato a quota 7 gol in 16 presenze, segno di grande importanza per un giocatore che dovrebbe subentrare dalla panchina ma che piano piano, anche grazie all’assenza di Correa, si sta ritagliando un ruolo importante.

Insieme la coppia Caicedo-Immobile, è una delle migliori, anzi al momento la migliore in Europa. Già, sommando le loro reti si arriva a una cifra di 32 gol messi a segno e al secondo posto dietro di loro c’è la coppia LewandowskiGnabry a 29 reti. Mentre al secondo posto con 27 gol troviamo tantissime coppie: Aguero-Sterling, Mbappè-Neymar, Sabitzer-Werner e Lukaku-Lautaro. Tutti nomi molto importanti e di squadre europeo di primo livello, però al primo posto c’è la coppia biancoceleste che continua e speriamo, continuerà a far sognare tutti i tifosi.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS