giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio vola in borsa: è il club più efficiente della Serie A

A Piazza Affari la regina indiscussa del calcio italiano è la Lazio. Dall’inizio della stagione, il titolo in borsa ha guadagnato il 47%, mentre quello della Juventus ha perso oltre il 12%. Dopo il pareggio con la Roma le azioni biancocelesti avevano perso il 5,5%, salvo risalire di circa il 17% a seguito degli ulteriori risultati positivi. L’evoluzione della Lazio in campo, sperano gli investitori, dovrebbe tradursi in un aumento dei ricavi.

PUBBLICITA

Interessante, in tal senso, la classifica relativa al rapporto tra stipendi dei calciatori e punti in campionato. La Lazio ha 53 punti e spende circa 72 milioni di euro lordi a stagione: si registra pertanto una spesa di appena 1,36 milioni per punto. Al primo posto di questa classifica c’è la Juve con un rapporto di 5,44 milioni per punto, seguita da Milan (3,59), Napoli (3,43 milioni), Roma (3,20) e Inter (2,57). Tra le squadre in corsa per lo Scudetto la Lazio risulta dunque la più efficiente.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS