sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Bergomi: “La Lazio ancora è viva. Campionato come quello del 97-98”

LAZIO Bergomi sulla Lazio e lo Scudetto che gli ricorda l’annata 97-98

LAZIO Bergomi – La Lazio dopo la brutta prestazione contro la Roma è tornata alla vittoria con un netto 5-1. Durante Sky calcio Club ha preso la parola Bebbe Bergomi elogiando i biancocelesti:

PUBBLICITA

“Dobbiamo anche dire che la scorsa settimana eravamo qui a parlare del derby appena disputato dicendo che la Lazio poteva essere in calo e oggi a distanza di 7 giorni lavorativi ha tirato fuori una prestazione del genere. Ora a differenza delle altre, non avranno le coppe, quindi potranno continuare a lavorare nell’arco della settimana rimanendo al passo delle altre. Secondo me, hanno fatto bene a non acquistare nessuno perché non serviva aggiungere tasselli, anche oggi le due punte hanno risposto bene e i giocatori sono molto duttili. Ritengo che la Juve sia ancora la favorita per lo Scudetto ma questo campionato mi sembra quello del 97-98 in cui queste tre squadre si contendevano la vittoria, in quel caso però Inter e Lazio avevano la Coppa Uefa e alla lunga mollarono il campionato facendo vincere la Juve“.

SEGUICI SU FACEBOOK

CORREA E CATALDI IN PAIDEIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS