Seguici sui Social

News

LAZIO BOLOGNA Correa: “Esultanza con Caicedo? Siamo fratelli”

Pubblicato

in

lazio Correa


LAZIO BOLOGNA Correa e Luis Alberto siglano la vittoria biancoceleste

LAZIO BOLOGNA Correa – I biancocelesti sono primi in classifica e rimarranno in questa posizione fino alla prossima giornata di campionato visto il rinvio di Juventus Inter. Le parole dell’autore della seconda rete

Pubblicità

“Sicuramente abbiamo vinto con merito, sapevamo che loro erano fastidioso con giocatori di qualità in avanti ma anche oggi abbiamo saputo soffrire facendolo alla grande, da squadra trovando i gol nel primo tempo che ci hanno dato tranquillità. E’ stata dura dopo un mese e mezzo, due, è stato un periodo buio, sto trovando le gambe e la buona condizione per aiutare i compagni. Importantissimo essere primi, all’inizio dell’anno non ci vedevamo in questa situazione anche se abbiamo sempre lavorato per arrivare a questo punto, il campionato e gli allenamenti ci stanno aiutando”.

“Abbiamo iniziato ad Auronzo come una vera famiglia. Io quella giornata in cui fallii il rigore non ho dormito, però i compagni e amici qui dentro, compresa la famiglia mi hanno aiutato ad andare avanti, adesso ho ritrovato il gol e sono contento di poter aiutare i compagni. La mia fidanzata mi aiuta sempre nei momenti difficili e il gol l’ho dedicato a loro. Io e Caicedo siamo come fratelli, anche con Ciro e Bobby, giochiamo l’uno per l’altro come da sempre in questi due anni. Ieri ci siamo dati una scarpata e abbiamo litigato un po’, ma siamo fratelli e siamo tutti contenti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità