mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Patric mette la freccia verso il Genoa

LAZIO FORMELLO Secondo allenamento settimanale per i biancocelesti di Inzaghi che si sono ritrovati al Fersini nel primo pomeriggio.

LAZIO FORMELLO Biancocelesti in campo alle ore 15 agli ordini di mister Inzaghi. Mancano 4 giorni al lunch match contro il Genoa e al Fersini va in scena la seconda seduta settimanale. Iniziale messa in moto mediante un circuito di forza per i biancocelesti che successivamente si sono dedicati ad un torello. Poi via alle prime prove tattiche e chiusuracon una partitella finale a campo ridotto.

PUBBLICITA

PATRIC SUPERA BASTOS

Ad eccezione di capitan Lulic e Parolo (riposo precauzionale per lui), mister Inzaghi ha a disposizione l’intero gruppo. Patric ha messo la freccia su Bastos ed è in netto vantaggio per la sostituzione dello squalificato Luiz Felipe: sarà lui, a meno di stravolgimenti, ad affiancare Acerbi e Radu in difesa. Gli altri dubbi di Inzaghi riguardano gli esterni e l’attacco. Lazzari sembrerebbe il prescelto per la corsia destra, mentre a sinistra Jony rimane favorito su Marusic. In avanti solito dubbio Caicedo-Correa. Al momento il Tucu sembra in leggero vantaggio sulla Pantera, ma questo è un ballottaggio che Inzaghi si porterà dietro fino a domenica. Domani allenamento mattutino con proseguimento delle prove tattiche.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZEMAN SULLA CORSA SCUDETTO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS