giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Arbitro, ufficiale la designazione. Con un precedente amarissimo…

LAZIO INTER Arbitro, ufficiale la designazione. Con un precedente che più amaro non si può.

PUBBLICITA

LAZIO INTER ARBITRO – A renderlo noto la stessa società biancoceleste, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

“La 24ª giornata di Serie A TIM Lazio-Inter, in programma domenica 16 febbraio 2020 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Gianluca Rocchi (sez. di Firenze).

Assistenti: Alassio – Costanzo IV uomo: Pasqua V.A.R.: Mazzoleni A.V.A.R.: Vivenzi”.

PRECEDENTI

44 gli incroci tra l’arbitro toscano e i biancocelesti. Per un bilancio piuttosto in equilibrio: alle 17 vittorie dei capitolini fanno infatti eco 9 pareggi e ben 18 sconfitte.

Rocchi ha diretto l’ultima volta la Lazio lo scorso 19 ottobre, in occasione del pareggio interno per 3-3 contro l’Atalanta. Il toscano è stato anche l’arbitro del debutto in questo campionato dei biancocelesti. I quali, sempre all’Olimpico, stesero la Sampdoria con un secco 3-0.

4 invece le direzioni di un match tra Lazio e Inter. La prima il 20 dicembre del 2008, coincisa con una sconfitta dei biancocelesti per 2-0. Pareggio a reti bianche invece il 16 aprile del 2008, nella semifinale d’andata di Coppa Italia giocata a San Siro. Stesso risultato, sempre al Meazza, il 30 dicembre del 2017, in occasione del diciannovesimo turno di campionato Amarissimo invece l’ultimo precedente, il 20 maggio del 2018: la vittoria dei nerazzurri per 3-2 all’Olimpico costò infatti ai biancocelesti la qualificazione in Champions League

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS