LAZIO INTER I Biancocelesti nella partita di ieri, non hanno mai sofferto i nerazzurri che sono stata la squadra ad averli messi in minor difficoltà all’Olimpico
LAZIO INTER I Biancocelesti nonostante lo svantaggio iniziale, sono riusciti a ribaltare la partita vincendo 2-1 grazie alle reti di Immobile e Milinkovic. Nonostante il gol dell’Inter, la Lazio però, non ha sofferto in questa partita, lo dicono le statistiche. Infatti all’Olimpico i nerazzurri sono stata la squadra che ha impegnato al minimo i giocatori di Inzaghi con il dato degli expected goals dei nerazzurri (0.56), il più basso stagionale all’Olimpico. Ecco le statistiche del match:
La Lazio ha creato ben 7 occasioni da gol contro le 8 dell’Inter, effettuando 11 tiri contro i 10, in porta sono ben 6 i tiri per i biancocelesti e 4 per gli interisti.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

