mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER IMMOBILE: “La gente ci ama per quello che facciamo”

Lazio Inter Immobile gongola per l’ennesima vittoria stagionale. Una grossa mano l’ha data anche il pubblico laziale mai domo e sempre accanto alla squadra.

Lazio Inter Immobile a Lazio Style Channel: “Sono soddisfatto del lavoro fatto. Il terzo gol serviva per farci stare più tranquilli ma siamo stati bravi comunque. Siamo andati in svantaggio non meritatamente e abbiamo ribaltato come con la Juve. Come nelle migliori famiglie ci si manda anche a quel paese ma poi si ritorna uniti. Siamo una famiglia, può andare bene o male ma ci diamo sempre una mano”.

PUBBLICITA

“La gente ci ama per quello che facciamo, noi lo sentiamo. In tutte le partite il pubblico ci ha dato una mano anche con il Verona dove eravamo più in difficoltà. Potevamo perdere ma loro ci hanno sempre sostenuto. Rigore? Preferivo segnare prima del fallo perché sul dischetto hai tutti gli occhi addosso. Per fortuna abbiamo ribaltato il risultato. Classifica cannonieri? Sono contento che i miei gol servono per vincere. E’ bello vincere la classifica e tenere a distanza giocatori come Ronaldo. La squadra mi aiuta, stiamo facendo cose straordinarie”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS