martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER INZAGHI: “I ragazzi credevano nella vittoria, continuiamo così”

Lazio Inter Inzaghi euforico per questa ennesima vittoria dei suoi ragazzi che ora tallonano la Juve al secondo posto in solitaria.

Lazio Inter Inzaghi a Sky: “I cambi di Correa e Lazzari in corsa erano preparati? Sapevo che questi due cambi sarebbero stati ottimi in corso d’opera. Abbiamo fatto una grande partita con una squadra che aveva fatto benissimo in queste 24 partite di campionato. Abbiamo tenuto un ottimo ritmo e abbiamo meritato. Nel primo tempo eravamo talmente convinti di vincere che abbiamo preso troppe ripartenze. Nell’intervallo ho fatto i complimenti alla squadra e ho detto che nel secondo tempo continuando così e con più qualità nell’ultimo passaggio l’episodio sarebbe girato a nostro favore”.

PUBBLICITA

Guardando la classifica è normale non stare tranquilli: siamo lì e dobbiamo rimanerci pensando che ogni domenica il campionato pone delle insidie. Difesa? Lukaku e Lautaro hanno creato problemi a tutti; Acerbi, Ramos e Radu hanno dato grandissima pressione e gli attaccanti dell’Inter hanno fatto meno di altre partite. Correa sta tornando dal problema al polpaccio e da una ricaduta: prima dell’infortunio era un top player. Se questa settimana mi dimostrerà di stare bene giocherà dall’inizio. Secondo me questa era la partita di Caicedo”.

“Milinkovic? Quest’anno gli chiedo tantissima quantità oltre alla qualità. Gli chiedo sacrificio. Stasera ha fatto il gol vittoria ma anche quando non segna per noi è un giocatore importantissimo. Leiva è un giocatore incredibile ma non parliamo di singoli stasera. Mancava anche il nostro capitano Lulic che queste partite le gioca sempre alla grande ma Marusic e Jony non l’hanno fatto rimpiangere. Il nostro è un grande gruppo: sono quattro anni che facciamo bene”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS