lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Sarà un Olimpico pieno: previste 60.000 presenze

LAZIO INTER Sarà un Olimpico che spingerà le due squadre verso la vittoria, quella vittoria che potrebbe portarle sempre più in alto

LAZIO INTER Sarà un Olimpico in festa. Domenica si affronteranno l’Inter prima in classifica con 54 punti insieme alla Juventus, dopo aver battuto il Milan in rimonta nel derby e la Lazio a un solo un punto da entrambe le capoliste. Sarà una partita dalle mille emozioni, una delle due potrebbe mollare e veder balzare la Juve in avanti, ma l’unica cosa certa sarà lo spettacolo che i tifosi sugli spalti presenteranno. Già, perché probabilmente sarà il numero con più presenze stagionali per la Lazio, si va verso le 60.000 presenze.

PUBBLICITA

Già nella prima giornata di vendita, la Curva Nord e i Distinti presentavano il quasi tutto esaurito, raggiungendo i 18.500 tagliandi venduti che sommati agli oltre 20.000 abbonati fa raggiungere quota 40.000. Ma anche i tifosi dell’Inter hanno polverizzato il proprio settore e la società ha deciso di aprire la Curva Sud, si sa verso quota 60.000 presenze pronte a cantare sostenendo la propria squadra.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI CAICEDO

LIVE NEWS