giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO LEIVA: “Ho la Lazio nel cuore, anche la mia famiglia”

LAZIO LEIVA Oggi scenderà in campo per affrontare il match di recupero contro il Verona, per l’occasione, Dazn ha voluto fargli raccontare qualche pezzo della sua avventura biancoceleste

LAZIO LEIVA le sue parole:

PUBBLICITA

“Quando sono libero nei weekend, mi guardo il calcio brasiliano o la Premier, ovviamente anche la Serie A, principalmente questi campionati. Poi io e la mia famiglia ci dedichiamo soprattutto a vedere le squadre con cui ho giocato e che tengo nel cuore, in casa tutti tifano Lazio, Liverpool e Gremio. Mia moglie all’inizio tifava l’Internazionale ma ormai dopo tutti questi anni grazie a me penso tifi il Gremio. Al Liverpool mi sono adattato piano piano, all’inizio non è stato semplice, ma poi le cose sono andate per il meglio. Ho passato ben 10 anni in quella squadra e ho moltissimi ricordi belli. Al momento ho il record per presenze tra i brasiliani ma c’è Firmino che sicuramente riuscirà a scavalcarmi visto che gioca 50 partite a stagione, però sono contento”.

“Qui mi sono al centro del progetto e quindi sono rinato. Sono riuscito a ritrovare me stesso, inoltre alla mia famiglia che è molto contenta e questo mi aiuta. Grazie al lavoro sono riuscito passo dopo passo a dimostrare il mio valore soprattutto per me ma anche per i tifosi che si aspettavano tanto visto che approdavo da un grande club come il Liverpool”.

Sul futuro: “Mi piacerebbe tornare in Brasile perché lì è casa nostra e abbiamo tutti i famigliari, però al momento non è molto sicuro quindi preferiamo non andare. Qui però mi trovo molto bene, ma ovviamente lì ho amici e parenti con cui fare grandi pranzi. Sono molto grato di essere qui dove sono”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS