giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lulic fuori per infortunio, chi potrebbe giocare? Ecco le alternative

Lazio Lulic fuori per infortunio ecco alcuni cambi che potrebbero giocare sulla fascia sinistra in attesa del suo rientra

Lazio Lulic fuori per infortunio – Sostituire il bosniaco non sarà facile, per Inzaghi il capitano sarà veramente difficile considerando il lavoro che gli viene chiesto su tutta la fascia. In casa Lazio ci sono alcune alternative, la principale dovrebbe essere Jony acquistato in estate per essere l’alternativa proprio a Lulic.

PUBBLICITA

Jony – Lo spagnolo è arrivato proprio per dare il cambio a Lulic ma non è riuscito ad ambientarsi subito, soprattutto per via del cambio del modulo essendo lui un esterno d’attacco. Nella partita di andata contro l’Inter, giocò da titolare ma proprio una sua non copertura su D’Ambrosio, portò la squadra nerazzurra a vincere. Però, partita dopo partita, il numero 22 ha dimostrato di aver capito il ruolo richiestogli applicandosi anche in difesa, non a caso contro il Parma è stato autore di una grande diagonale che ha evitato più di un problema a Strakosha. Scenderà in campo lui per questa partita.

Lukaku – Lui è la vera incognita di questa squadra, avrebbe tutto il potenziale per essere il titolare di quella fascia ma a causa dei problemi fisici è stato più fuori che in campo. In questa stagione, ha disputato solamente 70′ minuti, di cui la metà decisivi grazie al cross a Firenze che ha permesso a Immobile di andare a segno portando a casa la vittoria. L’ultima volta che è sceso in campo è stata contro il Sassuolo il 24 novembre, da quel momento, ha avuto una nuova ricaduta che lo ha tenuto lontano dal campo da gioco. Sta recuperando il suo infortunio dopo aver subito un intervento in artoscopia al ginocchio. Contro l’Inter sarà in panchina e sicuramente avrà voglia di scendere in campo a partita in corso per sfidare suo fratello Romelu Lukaku. Però al momento non può rappresentare una vera e propria alternativa.

Marusic – Il montenegrino potrebbe slittare sulla fascia sinistra, cosa avvenuta già in due precedenti, anche se in quel caso i risultati non furono molto positivi. Anche lui come Lukaku è stato fermo al box per quasi metà campionato. E’ entrato contro il Verona e poi ha giocato da titolare a Parma, buona prestazione per lui. Magari potrebbe avere una chance sulla fascia sinistra visto che la destra è comandata da Lazzari.

Patric – Da terzino/esterno destro si è trasformato in un centrale difensivo, però all’occorrenza, lo spagnolo potrebbe ricoprire anche il ruolo di esterno sulla fascia sinistra, Inzaghi sa che può contare su di lui e sulla sua duttilità in campo.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS