giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO TARE: “Scudetto? Ancora prematuro. I tifosi lo meriterebbero”

Lazio tare ha parlato durante il programma Tiki Taka del momento che sta vivendo la Lazio

Il Ds Igli Tare è uno dei protagonisti di questa fantastica annata della Lazio. Molti giocatori li ha portati lui a Roma, grazie a trattative alcune complicate (Milinkovic). Ora i biancocelesti si trovano lì a lottare con l’Inter e la Juve per lo scudetto, anche se il loro obbiettivo è qualificarsi per la Champions. Nella serata di ieri, è intervenuto a Tiki Taka, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Mi chiedete chi scelgo tra Vieri e Immobile? Beh, Vieri giocava in un’altra epoca e lui aveva un modo di giocare tutto suo, unico, stessa cosa vale per Immobile in questo momento. Noi non guardiamo la classifica, perché abbiamo un obbiettivo prefissato dall’inizio della stagione, qualificarci per la prossima Champions League. Noi ovviamente grazie a questo obbiettivo, sappiamo di avere una squadra forte, altrimenti non cercheremo di puntare questa competizione. In questo periodo ci sono molte cose che stanno andando nel verso giusto. L’ottimo lavoro di Inzaghi e lo staff, l’ottima aria che si respira nello spogliatoio, però tralasciando questo, bisogna ancora rimanere con i piedi saldi, perché davanti a noi abbiamo ancora 17 partite e può accadere di tutto.

Vincere e convincere è qualcosa di importante, al momento parlare di cose superiori alla Champions è prematuro. Per poter parlare di lotta scudetto è ancora presto, ovviamente ci troviamo lì e quindi parlare di questo discorso è normale ma noi sappiamo come vanno le cose, tutto può cambiare da un momento all’altro. Viviamo alla giornata nella speranza di andare il più lontano possibile. Se ci troveremo ancora lì, in lotta a 4-5 giornate dal termine allora inizieremo a sognare tutti quanti. La nostra tifoseria se lo merita, nelle ultime settimane sentiamo il loro tifo e l’entusiasmo che hanno. Questa energia che ci trasmettono ci aiuta tanto, dovremmo essere bravi a mantenerla”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS