venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Verona, Eysseric in campo due volte. C’è spazio per il 3-0 a tavolino?

La 17esima giornata del campionato di Serie A riserva uno strano caso. Si tratta della posizione del calciatore veronese Eysseric in Lazio Verona. Vediamo cosa è successo.

Lazio-Verona viene rinviata a dicembre a causa dell’impegno in Supercoppa dei biancocelesti. La Fiorentina invece disputa regolarmente la sua gara contro la Roma. All’83esimo minuto Montella manda in campo Eysseric. Lo stesso calciatore, passato nel mercato di gennaio al Verona, gioca la gara di recupero all’Olimpico mercoledì scorso entrando dalla panchina. Due volte in campo nella stessa giornata: c’è la possibilità di fare ricorso in questi casi?

PUBBLICITA

La circostanza è sicuramente insolita e fa parte di un vuoto normativo che potrebbe dar modo di intervenire con un ricorso. L’avv. della Lazio Gian Michele Gentile però frena dichiarando alla Gazzetta: “Non credo ne faremo un caso, anche se è vero che stiamo parlando di una circostanza non prevista dal regolamento. Su questo è più che possibile che Lotito, visto anche il suo ruolo istituzionale (è consigliere federale, ndr), voglia fare chiarezza, in modo da evitare che restino dei dubbi in futuro”. Quindi il ricorso sembra lontano e il 3-0 a tavolino un’ipotesi che la Lazio non vuole cavalcare.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS