Seguici sui Social

News

LAZIO VERONA Arbitro, resa nota la designazione: precedenti buoni a metà

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


, resa nota la designazione. Ma i precedenti sono buoni solo a metà…

LAZIO VERONA ARBITRO – La gara, in programma mercoledì prossimo alle 20:45, sarà fondamentale per i biancocelesti. Ai quali una vittoria permetterebbe di mettere ulteriore terreno dalle concorrenti Champions e portarsi al secondo posto a – 2 dalla capolista Juventus. A rendere nota la sestina arbitrale, negli ultimi minuti, l’A.I.A, con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Direttore di gara sarà il signor Abisso, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Baccini, dal IV uomo Manganiello e dalla coppia Pairetto-Fiorito rispettivamente Var e Avar. 

Tra i precedenti con la Lazio, uno che non evoca dolci ricordi ai biancocelesti. Era Abisso infatti che arbitrò la vittoria ai rigori nei quarti di finale contro l’Inter del 31 gennaio 2019. In quell’occasione i nerazzurri arrivarono al pareggio al 120′, grazie ad un rigore generoso (che mandò su tutte le furie Radu, punito con l’espulsione). Il bilancio totale sorride comunque ai capitolini, forti di 4 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta (peraltro ininfluente) in 7 incroci. Discorso diverso invece per il Verona, che vanta uno score di 3 sconfitte, 1 pareggio e una vittoria.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?