Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il digiuno di gol preoccupa: tifosi chiedono risposte a Formello!

Lazio a secco: l’attesa dei tifosi per il riscatto...

Lazio in emergenza: i tifosi chiedono chiarezza sugli infortuni di Zaccagni e Patric!

Derby in salita: tre assenze pesano sulla Lazio È un...
PUBBLICITA

QUI PARMA – Emergenza rientrata con la Lazio: 2 recuperi in extremis




Buone notizie per il Parma e per il tecnico D’Aversa. Sono due infatti i recuperi in extremis per la squadra emiliana in vista della gara con la Lazio.

Le note liete nel Centro sportivo di Collecchio sono rappresentate dai rientri di Cornelius e Kulusevski, che si sono allenati insieme ai compagni. Il loro forfait contro la Lazio sembrava scontato fino a qualche ora fa: proveranno entrambi invece a strappare la convocazione e non è detto che non possano partire dal primo minuto. Non ci sarà invece Gervinho finito fuori squadra dopo che aveva cercato la cessione in questo gennaio di calciomercato non presentadosi agli allenamenti.