Seguici sui Social

News

VERSO GENOA LAZIO Nicola: “Ci servirà per valutare la nostra crescita

Pubblicato

in

Davide Nicola allenatore del Crotone


VERSO ha parlato del momento che sta vivendo la sua squadra, nominando anche la Lazio, la sua prossima avversaria

VERSO GENOA LAZIO Nicola – La Lazio affronterà il Genoa al Marassi domenica alle ore 12.30, una sfida importantissima per entrambe le squadre. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha parlato un po’, anche della Lazio:

“Per noi sarà uno stress-test, ovvero la prova più ardua possibile per vedere dove dove possiamo arrivare e quanto ancora dovremo lavorare per crescere. Non la vedo un problema questa partita, ma più una chance”.

SEGUICI SU FACEBOOK

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti