Agnelli tuona: “Giusto che l’Atalanta sia in Champions e la Roma no?”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Agnelli tuona riportando alla luce un evento che ha sempre fatto discutere: in Champions è giusto che vadano solo le squadre più forti e che abbiano sempre partecipato?

Andrea Agnelli ha suscitato qualche critica dopo aver parlato delle coppe europee e di chi dovrebbe parteciparne e chi invece, farsi da parte. Agnelli tuona, ecco le sue parole:

“Stiamo parlando di come dare la possibilità al maggior numero di club di crescere, migliorare e diventare grandi. Oggi abbiamo posizioni dominanti. Si può parlare del fatto che in questo momento nei grandi paesi, hai l’accesso automatico alle competizioni. Io nutro grande rispetto per quello che l’Atalanta sta costruendo e facendo, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione a livello sportivo è riuscita a ottenere l’accesso alla massima competizione europea per club. Per voi è giusto? Basti pensare alla Roma che nelle ultime stagioni ha sempre contribuito a mantenere il ranking dell’Italia, ora ha avuto una brutta stagione ed è rimasta fuori con tutto quello con ne consegue a livello economico. Ritengo che bisogna difendere gli investimenti e i costi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO LOTITO PORTA TUTTI A CENA

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 6 Marzo 2020 10:15