Seguici sui Social

News

Agnelli tuona: “Giusto che l’Atalanta sia in Champions e la Roma no?”

Pubblicato

in

Andrea Agnelli presidente della Juventus


tuona riportando alla luce un evento che ha sempre fatto discutere: in Champions è giusto che vadano solo le squadre più forti e che abbiano sempre partecipato?

Andrea Agnelli ha suscitato qualche critica dopo aver parlato delle coppe europee e di chi dovrebbe parteciparne e chi invece, farsi da parte. Agnelli tuona, ecco le sue parole:

“Stiamo parlando di come dare la possibilità al maggior numero di club di crescere, migliorare e diventare grandi. Oggi abbiamo posizioni dominanti. Si può parlare del fatto che in questo momento nei grandi paesi, hai l’accesso automatico alle competizioni. Io nutro grande rispetto per quello che l’ sta costruendo e facendo, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione a livello sportivo è riuscita a ottenere l’accesso alla massima competizione europea per club. Per voi è giusto? Basti pensare alla che nelle ultime stagioni ha sempre contribuito a mantenere il ranking dell’Italia, ora ha avuto una brutta stagione ed è rimasta fuori con tutto quello con ne consegue a livello economico. Ritengo che bisogna difendere gli investimenti e i costi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO LOTITO PORTA TUTTI A CENA

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?