mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agnelli tuona: “Giusto che l’Atalanta sia in Champions e la Roma no?”

Agnelli tuona riportando alla luce un evento che ha sempre fatto discutere: in Champions è giusto che vadano solo le squadre più forti e che abbiano sempre partecipato?

Andrea Agnelli ha suscitato qualche critica dopo aver parlato delle coppe europee e di chi dovrebbe parteciparne e chi invece, farsi da parte. Agnelli tuona, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Stiamo parlando di come dare la possibilità al maggior numero di club di crescere, migliorare e diventare grandi. Oggi abbiamo posizioni dominanti. Si può parlare del fatto che in questo momento nei grandi paesi, hai l’accesso automatico alle competizioni. Io nutro grande rispetto per quello che l’Atalanta sta costruendo e facendo, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione a livello sportivo è riuscita a ottenere l’accesso alla massima competizione europea per club. Per voi è giusto? Basti pensare alla Roma che nelle ultime stagioni ha sempre contribuito a mantenere il ranking dell’Italia, ora ha avuto una brutta stagione ed è rimasta fuori con tutto quello con ne consegue a livello economico. Ritengo che bisogna difendere gli investimenti e i costi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO LOTITO PORTA TUTTI A CENA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS