sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Altro scontro tra Lotito-Agnelli: “Ora sei anche un virologo?”

Altro scontro tra Lotito-Agnelli, i due spesso hanno idee contrapposte e anche nella giornata di ieri, in cui si è parlato del campionato, i due, hanno litigato

Altro scontro tra Lotito-Agnelli – Nella giornata di ieri, si è svolto un incontro di Lega tramite videochamata, dove tutti i presidenti erano coinvolti per decidere il futuro del campionato. Purtroppo senza una data certa su quando terminerà questo periodo di crisi, non si può determinare se il campionato verrà ripreso e quando. I presidenti del Nord, credo che il campionato ormai debba finire così e che nel periodo estivo, i contagi potranno terminare.

PUBBLICITA

Però c’è stata anche una lite, una delle tante tra i due presidenti di Lazio e Juventus, Lotito e Agnelli sempre in conflitto per via di come si sta trattando la situazione, hanno dato via a un vero e proprio battibecco, avrebbe iniziato Lotito con: “Avete visto i dati? Si sta ritirando, ho parlato con i medici luminari, quelli che si occupano in prima persona di tutto, non con quelli delle squadre” e il presidente juventino Agnelli avrebbe immediatamente risposto: “Certo, ora sei diventato anche un virologo…”

CORONAVIRUS Anche Sportiello è positivo

LAZIO Correa

LIVE NEWS