Seguici sui Social

News

Emergenza Coronavirus – Lazio, la ripresa degli allenamenti slitta ancora?

Pubblicato

in

Allenamento Formello


L’emergenza Coronavirus continua ad attanagliare l’Italia senza fare sconti naturalmente anche al mondo del calcio. : la ripresa degli allenamenti slitta ancora?

L’obiettivo di è quello di riprendere gli allenamenti gradualmente a partire dalla prossima settimana. In quel di Formello infatti la ripresa è fissata per lunedì 23 marzo ma la data potrebbe slittare. A causa dell’emergenza Coronavirus alcuni club di Serie A non sono infatti d’accordo sul riprendere prima del 4 aprile: tra questi in prima fila ci sarebbero Juventus e Inter. A nulla sarebbe servito la volontà del patron biancoceleste di organizzare allenamenti a ranghi ridotti e a orari sfalsati per evitare assembramenti. Si aspetta infatti in giornata un comunicato della Lazio in cui slitterà la data della ripresa di alcuni giorni perché non ci pensa nemmeno ad attendere il 4 aprile.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?