Il conduttore juventino Chirico shock: “Il Coronavirus l’alleato della Lazio”

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

Campionato fermo per l’emergenza Covid-19. Di ieri la notizia di una presunta lite tra Lotito e Agnelli su quando ricominciare gli allenamenti delle squadre. Il conduttore juventino Chirico attacca la Lazio e Lotito: ecco perché.

“La quarantena obbligatoria per le squadre con casi, come la Juventus con Rugani, può portare svantaggi a queste squadre. C’è chi se ne frega di decreti e consigli. Juve ferma, Lazio operativa. Lotito non voleva lo stop ed è proprio la sua squadra la principale concorrente dei bianconeri. D’altronde il suo portavoce Diaconale è stato chiaro nei giorni scorsi, Lotito non si farà fregare sopratutto quest’anno che potrebbe vincere lo scudetto. Lotito considera l’emergenza Coronavirus un’esagerazione. Quindi niente stop agli allenamenti, bisogna essere pronti a tornare. Il Covid 19 potrebbe essere l’alleato per lo scudetto della Lazio”. Così il conduttore juventino Chirico intervistato da ilbianconero.

Ipotesi abbastanza fantasiosa soprattutto se si considera che la Lazio non riprenderà gli allenamenti prima del 21 marzo e ha invitato i suoi giocatori a restare in casa e ad allenarsi presso le proprie abitazioni. Quindi chi è che continua ad allenarsi? Siamo sicuri che la Lazio e la società rispedirà al mittente queste accuse prive di fondamento.

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 15 Marzo 2020 16:05