venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il conduttore juventino Chirico shock: “Il Coronavirus l’alleato della Lazio”

Campionato fermo per l’emergenza Covid-19. Di ieri la notizia di una presunta lite tra Lotito e Agnelli su quando ricominciare gli allenamenti delle squadre. Il conduttore juventino Chirico attacca la Lazio e Lotito: ecco perché.

“La quarantena obbligatoria per le squadre con casi, come la Juventus con Rugani, può portare svantaggi a queste squadre. C’è chi se ne frega di decreti e consigli. Juve ferma, Lazio operativa. Lotito non voleva lo stop ed è proprio la sua squadra la principale concorrente dei bianconeri. D’altronde il suo portavoce Diaconale è stato chiaro nei giorni scorsi, Lotito non si farà fregare sopratutto quest’anno che potrebbe vincere lo scudetto. Lotito considera l’emergenza Coronavirus un’esagerazione. Quindi niente stop agli allenamenti, bisogna essere pronti a tornare. Il Covid 19 potrebbe essere l’alleato per lo scudetto della Lazio”. Così il conduttore juventino Chirico intervistato da ilbianconero.

PUBBLICITA

Ipotesi abbastanza fantasiosa soprattutto se si considera che la Lazio non riprenderà gli allenamenti prima del 21 marzo e ha invitato i suoi giocatori a restare in casa e ad allenarsi presso le proprie abitazioni. Quindi chi è che continua ad allenarsi? Siamo sicuri che la Lazio e la società rispedirà al mittente queste accuse prive di fondamento.


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS