Seguici sui Social



News

ULTIM’ORA – Il ministro Spadafora scrive alla Lega Serie A: chieste le partite in chiaro

Avatar

Pubblicato

il

Olimpico derby Lazio e Roma
PUBBLICITA



Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, ha scritto una lettera indirizzata al Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, e per conoscenza al Presidente della Lega Seria A, Paolo Dal Pino.

Il contenuto del messaggio è volto a valutare eventuali condizioni per trasmettere in chiaro le competizioni di Serie A almeno della prossima giornata di . L’obiettivo è quello di limitare i forti disagi cui è chiamata la popolazione in questo momento difficile e in ottica di salvaguardia della salute. Il presidente della FIGC ha appoggiato il Ministro. Si attende la risposta della Lega Calcio Serie A e di .


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in , l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2.  Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti