mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER GETAFE Il Presidente Torres: “La mia squadra non andrà a Milano”

INTER GETAFE Il Presidente Torres della squadra spagnola è stato chiaro, la sua squadra non andrà a Milano per disputare l’andata degli ottavi

INTER GETAFE Il Presidente Torres – La serie A è ferma, ma la Champions e l’Europa League, continuano a giocarsi. Alcune però, sono state annullate per paura di diffondere maggiormente il Coronavirus, Basilea-Francoforte di Europa League e ora anche Manchester City-Arsenal di Premier League sono state annullate per fronteggiare a questa emergenza. Giovedì sera però, è il turno dell’Europa League ed è prevista la partita Inter-Getafe a porte chiuse. Questa partita però a quanto pare, non verrà giocata con la possibile sconfitta a tavolino per la società spagnola che non ha intenzione di dirigersi a Milano. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Non giocheremo la partita perché non andremo a Milano, anche se qualcuno pensa che andremo. Non ci qualificheremo per il prossimo turno, pazienza, perderemo a tavolino, ma sicuramente non sarò io a rischiare i miei giocatori riportandoli in Spagna con il pericolo di diffondere il virus”.

Il presidente chiede alla Uefa un’alternativa a Milano, per poter disputare la partita ma non in quella città, se non dovesse avvenire, la sua squadra non si presenterà.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA LEGA PRENDE UNA DECISIONE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS