giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus Rugani tranquillizza: “Sto bene, il Coronavirus non fa distinzioni”

Juventus Rugani tranquillizza tutti i tifosi, amici e parenti. Il difensore sta bene e ringrazia i medici e gli infermieri per il lavoro che fanno

Juventus Rugani tranquillizza tutti – Ieri sera è arrivata la notizia che il calciatore Daniele Rugani era risultato positivo al Coronavirus dopo aver effettuato un test. Come lui, ora tutta la Juventus e i componenti, dovranno stare in quarantena per 15 giorni, compresa l’Inter, che ha affrontato i bianconeri domenica sera e potrebbero essere stati contagiati visto che il difensore ha preso parte alla partita. Intanto lui sui social ha voluto ringraziare chi lo sta sostenendo chiedendo di seguire le indicazioni:

PUBBLICITA

“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.
In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza.
Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda.
grazie”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LUIS ALBERTO A ROMA SENZA FAMIGLIA

LIVE NEWS