giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)

Maglie Lazio Mizuno. Al Lazio Fan Shop subito la nuova collezione 2022/23

Laziochannel.it è orgogliosa di promuovere un negozio storico del mondo Lazio. Dal nostro amico Ottavio troverete tutto quello di cui avrete bisogno per vivere e vestire la Lazio.

PUBBLICITA

Da oltre vent’anni, proprio all’angolo con via Ottaviano, nel cuore di Roma, c’è LAZIO FAN SHOP DI VIA SCIPIONI, un bel negozio sempre rifornito, pieno di offerte e dove troverete veramente di tutto: dalla maglia di Ciro Immobile, alle maglie della Curva Nord, dalla tuta ufficiale al pantaloncino da mare. Bandiere, adesivi, spille, cravatte, simpatici portachiavi  e tantissime idee regalo per voi e tutta la vostra famiglia. Ma non solo, da Lazio fan shop Scipioni potete trovare anche il servizio biglietteria per la gare interne della S.S. Lazio e organizzazione trasferte.

Nuove maglie Lazio Mizuno
Nuove Maglie Lazio Mizuno 2022

lazio fan shop scipioni

DOVE COMPRARE LE MAGLIE NUOVE DELLA LAZIO?

Il negozio si trova in VIA SCIPIONI 84 tel. 06 397 378 90, metro A fermata Ottaviano, metti like alla pagina fb e scarica l’app per essere informato su tutte le offerte e promozioni. Aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 fino alle 19:30 con orario continuato. Solitamente chiuso la domenica. Puoi acquistare anche da casa sullo store fb e sul sito http://www.laziofanshop.it

Lazio fan shop

Materiale tecnico Lazio firmato Mizuno stagione 2022-2023

Nel punto vendita del Lazio Fan Shop, a due passi dalla fermato Metro A, Ottaviano è arrivato tutto il materiale tecnico della Lazio, firmato Mizuno. Prodotti veramente di qualità, con un bel design grafico. L’azienda giapponese sta lavorando molto bene con la Lazio e, oltre alle bellissime maglie da gioco, ha creato una linea tecnica veramente figa, vediamola insieme!

La Tshirt della Lazio, quella che indossano i giocatori durante l’allenamento è di un bel celeste, con delle fantasie a sfumare. Noi tifosi ce la possiamo mettere tranquillamente anche per tutti i giorni.

Lazio fan shop

Lazio fan shop

Pantaloncino allenamento Lazio Mizuno

Anche il pantaloncino è bello, comodo e realizzato con materiali altamente respiranti. Il colore è blu scuro e lo possiamo usare per andare a fare sport, oppure perché no, anche per uscirci durante le calde giornate estive. Una cosa utile è che ha le tasche laterali e, ancor più importante, è che sono composte con la chiusura a zip, in modo che non ci caschi nulla: chiavi, soldi e oggetti preziosi.

 Lazio fan shop
pantaloncino lazio mizuno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel negozio puoi trovare ancora le maglie ss lazio macron a soli 39 euro, i pantaloncinoi a 19, T-shirt e polo ss lazio a soli da 10 euro. Il Laziofanshop è una “bomboniera”, un locale bellissimo e pulito, pieno zeppo di gadget del mondo Lazio. Un must per ogni vero tifoso capitolino.

LIVE NEWS