Nuno Espirito Santo non ci sta: “Noi giochiamo e intanto la gente muore”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Fabiani all’attacco: tre nuovi nomi caldi per gennaio! Biancocelesti pronte a sbaragliare il mercato.

#CalciomercatoLazio: Fabiani e l’arte di rinforzare. Tifosi biancocelesti, tenetevi...

Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.

#ZaccagniTornaAlTop: Il Capitano Biancoceleste Illumina la Scena! Mattia Zaccagni...

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nuno Espirito Santo non ci sta e si sfoga duramente – La Premier ancora non è si fermata e le partite continuano a svolgersi regolarmente

Nuno Espirito Santo non ci sta – Ieri sera si è giocato il turno di andata degli ottavi di Europa League. Se Roma e Inter non ne hanno preso parte per via del Coronavirus e le indicazioni ricevute dalla Uefa, le altre partite si sono regolarmente giocate. Non per tutti però, questa cosa ha portato felicità, anzi, in questi tempi in cui il Coronavirus è padrone dei Paesi, l’allenatore del Wolverhampton che ieri è sceso in campo per dirigere la sua squadra non ci sta e s’infuria con il sistema:

“In questo momento giochi una partita di calcio e poi ti rendi conto di cosa stia accadendo, con gente malata e che muore in tutte le parti del Mondo, è totalmente assurdo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Continuiamo a giocare a calcio, totalmente assurdo. Poi disputare partite senza tifosi è inutile, perché il calcio è spettacolo, intrattenimento e noi giochiamo soprattutto per loro. La trasferta di oggi è stata totalmente rischiosa per tutti noi che abbiamo viaggiato, considerando i tempi che ci sono oggi complicati. Siamo preoccupati anche per i nostri avversari. Al ritorno giocheremo senza tifosi e questa non è una bella cosa, ci sono delle cose che vanno al di là del calcio ovvero la salute che è molto più importante del calcio”.

“Siamo tutti preoccupati, questa situazione va ben oltre al nostro sport. Giocare a porte chiuse? Questa non è una soluzione logica, questa cosa non è normale. Ci dobbiamo fermare, è pericoloso continuare in questo modo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 09:35 — Ultima alle 09:35