CORONAVIRUS Morto il padre di Dario Marcolin

Ultime News

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...

Prime pagine sportive nazionali: che succede il 17 dicembre 2025?

#PrimePagineSportive: Un viaggio nei titoli biancocelesti del 17 dicembre...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Grave lutto in casa Marcolin. Vittima del coronavirus anche il padre di Dario, ex calciatore biancoceleste e attualmente commentatore di DAZN.

Il padre di Dario Marcolin, Giancarlo, è morto a Brescia a causa del Coronavirus. Aveva 75 anni. Il suo nome fa parte della lista ufficiale delle persone decedute, 921 al momento, nel Comune lombardo. Numero che potrebbe salire in quanto tra i dati del registro sanitario non sono elencati i decessi riconducibili a persone che hanno manifestato una sintomatologia propria del morbo ma che non hanno fatto alcun tampone. Il numero delle persone contagiate, in base al numero dei tamponi effettuati, i soggetti risultati positivi sono 6.298. Stima sempre approssimative. A confermarlo sono le parole del Sindaco di Brescia, Emilio del Bono. L’aumento dei contagi resta stabile, +256, per un totale di 6.728 positivi. Il dato più allarmante è che tra le persone infettate ci sono almeno 1.800 giovani di 30 anni che hanno la polmonite.

LAZIO – LOTITO SPINGE PER LA RIPRESA