Papà Zaniolo ai laziali: “Gli insulti? Li ha presi bene”

Ultime News

Obiettivo Coppa d’Africa, Dia alza la voce: “Non ho segnato, ma punto in alto, ecco come si vince”

#ForzaSenegal e #ForzaDia: in Africa per vincere! Nell'aria frizzante del...

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Ogni volta che si parla di Zaniolo si ritorna sul solito argomento degli insulti o sfottò dei laziali al centrocampista giallorosso. Anche il padre è intervenuto sulla vicenda

Per Zaniolo i tifosi della Lazio stanno diventando un’ossessione. Anche quando, come in questo periodo, non viene “filato” dai tifosi biancocelesti, in casa del centrocampista di Fonseca sembra essere all’ordine del giorno chiamarli in causa. E così, dopo le dichiarazioni della mamma, ecco qelle del papà Igor. Il padre di Nicolò, in un’intervista rilasciata a Rete Sport, si è soffermato sui cori e striscioni passati nei confronti del figlio: “Gli insulti li ha presi bene, per lui sono come medaglie. E’ romanista dentro e in campo ha dimostrato di avere grande maturità. Il problema è fuori dal rettangolo di gioco, in cui ancora è un bambino“. Infine il padre ha confermato che Zaniolo non recupererà in tempo per l’Europeo.

FORMELLO, LUIS ALBERTO NON C’E’ E VOLA IN SPAGNA A CURARSI