venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parma D’Aversa punge Inzaghi: “E’ uno dei migliori, però ora fa lo gnorri”

Parma D’Aversa punge Inzaghi – Il tecnico ha parlato del mister piacentino mettendolo sul podio dei migliori allenatori

Parma D’Aversa punge Inzaghi – L’allenatore del Parma, è intervenuto in questo momento di difficoltà per parlare di calcio e ha nominato anche la Lazio e Inzaghi. Ancora non gli è andata giù la partita tra Parma-Lazio, reo secondo lui, di aver subito un’ingiustizia con il rigore non concesso all’ultimo minuto, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

Sarri ancora si deve ambientare del tutto, ha bisogno ancora di un po’ di tempo, anche se ricordiamo che è pur sempre primo in classifica e agli ottavi di Champions. Anche Conte però sta facendo un ottimo lavoro nonostante tra la sua be la Juventus in questo momento ci sia un distacco di punti. La Lazio invece è riuscita a mettere i bianconeri in apprensione, li tiene sempre tesi, merito soprattutto di Inzaghi. In questo momento tutti noi più che sul calcio, abbiamo le testa e gli occhi su altre problematiche, certo ci manca però dobbiamo stare attenti ad altro. Chi metto sul podio come allenatori? Al terzo posto Liverani, mentre primo e secondo posto Gasperini e Inzaghi, entrambi stanno portando due squadre che in questi anni a fare cose straordinarie che non erano assolutamente abituate a quelle posizioni. Stanno lavorando benissimo con le rose che hanno a disposizione”.

“Pochi fa abbiamo fatto l’ultima chiamata, ci sentiamo spesso telefonicamente. Ognuno ovviamente cerca di fare i propri interessi, ma quello che è accaduto in quella partita, penso sia sugli occhi di tutti. Poi in conferenza stampa ha fatto lo “gnorri” è diventato bravo in questo”.

Inzaghi chiama i giocatori per tenerli concentrati e motivati

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS