Serie A, Malagò: “Preferirei il campionato completato”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio vs Inter: Sarri deve sfidare le aspettative in finale!

In un clima di palpabile tensione e attesa, la...

La scelta su Cataldi: una mossa strategica di Sarri o un errore da evitare?

La finale di Coppa Italia si avvicina e con...
PUBBLICITA

Serie A, Malagò: “Preferirei il campionato completato”

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò torna a parlare del campionato di calcio italiano. Intervenuto durante la trasmissione Gr Parlamento il numero uno dello sport dichiara “Cosa preferisco fra completare il campionato di serie A oppure fare i playoff? Beh, personalmente preferirei completare il torneo, perché così non ci sarebbero strumentalizzazioni, sarebbe la cosa migliore. Non so se però ci riusciranno”. Il presidente poi continua “Non è giusto che io entri nelle scelte del mondo del calcio, ma posso soltanto cercare di dare una politica unitaria, tra l’altro molto apprezzata dall’opinione pubblica”. Malagò infine conclude l’intervento radiofonico affermando che concorda con quanto espresso da Gravina riguardo il fatto che bisogna portare “la barca” nella direzione più razionale possibile. A questo punto è sempre più probabile uno slittamento dell’Europeo e una Serie A tutta estiva.