Seguici sui Social

Foto e video

PUBBLICITA

VIDEO – Coronavirus, Inzaghi e Lorenzo cantano l’inno di Mameli

Avatar

Pubblicato

il

Inzaghi e figlio insieme a Immobile

Inzaghi e Lorenzo ripresi sul balcone di casa a cantare l’inno di Mameli. L’allenatore della Lazio e il figlio hanno partecipato da casa al flash mob per combattere il difficile momento della quarantena per il Coronavirus.

Da Milano a Roma fino a Palermo: le citta d’Italia si sono mobilitate dai balconi di casa per sentirsi uniti in questo momento di grande tristezza e lotta al Coronavirus. Inzaghi e Lorenzo hanno voluto partecipare cantando a squarciagola l’inno d’Italia di Mameli. Sullo sfondo del video c’è Gaia Lucariello che riprende la scena inquadrando su un balcone vicino anche l’ex di mister Inzaghi Alessia Marcuzzi. Distanti ma uniti in questo momento che si spera terminerà molto presto.

GUARDA IL VIDEO DI MISTER SIMONE E FIGLIO 


Pubblicità

Foto e video

Sarri Lazio – Spunta lo scatto della firma (FOTO)

Sarri Lazio – Lo scorso 9 giugno è arrivata l’annuncio ufficiale del nuovo tecnico biancoceleste. Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la foto della firma

Avatar

Pubblicato

il

lazio lista uefa
<

Da quasi un mese, ormai, il binomio Sarri Lazio è al centro dell’attualità nell’universo biancoceleste. Una vera e propria telenovela iniziata nei giorni successivi all’addio di Simone Inzaghi, accasatosi all’Inter. Da lì è partita l’operazione per convincere il tecnico toscano a sposare il progetto e, lo scorso 9 giugno, è arrivata la tanto attesa fumata bianca.

In vista della prossima stagione Sarri avrà modo, nel corso del ritiro di Auronzo, di plasmare la Lazio a sua immagine secondo il suo principale credo calcistico: il 4-3-3. Nella giornata di oggi è circolata la foto che ritrae il tecnico al momento della firma, scatto pubblicato da Alfredopedullà.com.

sarri lazio
Sarri Lazio

ROMA TV CHIUDE I BATTENTI

Continua a leggere

Primo Piano

Video di Lotito. “Con Lotito risultato garantito”

Video di Lotito ai tifosi della Salernitana. “Con Lotito risultato garantito!”

Avatar

Pubblicato

il

Video di Lotito
<

Il video di Lotito alla Salernitana

sta facendo il giro del Web il e, seppur già datato di una settimana, non potevamo pubblicarlo anche noi, che una eravamo troppo concentrati sul caso Inzaghi.

Il ritorno in serie A dei campani è motivo di feste, cene e caroselli. Lotito in questi giorni non sta facendo mancare il suo apporto ed è spesso presente, per festeggiare questo grandissimo traguardo raggiunto.

Le parole del video di Lotito

Durante un fine cena di un club, Lotito prende il microfono e parla al pubblico presente che, fra applausi e qualche risata, ascolta con attenzione il discorso del presidente.

vitek-lazio
Claudio Lotito

Nel video si vede Lotito che rivendica con orgoglio di aver pagato gli stipendi dei giocatori della Salernitana in anticipo rispetto agli altri presidenti, “Allora io ho dato una scossa, abbiamo pagato gli stipendi – mai successo nella storia del calcio a livello mondiale – a dicembre, abbiamo pagato gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo ……… questo perché volevamo vincere”.

Lotito conclude il breve intervento, fomentato come non mai, con uno slogan che manda in visibilio tutti i tifosi presenti “E noi, lo dice il mondo, con Lotito risultato garantito. Vinceremo!”. Parole forti e cariche di ambizione quelle dette dal presidente della Lazio che, subito dopo l’intervento, si vede andar via fra la folla festante che dice “Benito, Benito“, “Me parevi ‘o duce”.

I nuovi prezzi di DAZN

Continua a leggere

News

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

rizzitelli striscia
<

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere

Articoli più letti